Tutto Napoli

Preliminari Champions: 5 pericoli per il Napoli. Un Italiano il pericolo numero 1

Preliminari Champions: 5 pericoli per il Napoli. La squadra di Sarri il 4 agosto conoscerà l’avversario, che uscirà da un gruppo di 5 squadre.

redazione  napoli piu.com

Preliminari Champions

Il quattro agosto Sarri e il suo Napoli conosceranno il nome dell’avversario che affronteranno ai preliminari Champions. Insigne e compagni sono nel gruppo delle cinque teste di serie insieme a Siviglia, Liverpool, Cska Mosca e Sporting Lisbona .

Preliminari Champions: 5 pericoli per il Napoli. La squadra di Sarri il 4 agosto conoscerà l'avversario, che uscirà da un gruppo di 5 squadre.

5 pericoli per il Napoli

Dopo il terzo turno preliminare giocato tra martedì e mercoledì la rosa delle possibili avversarie azzurre si è ridotta a cinque. Il Napoli sfiderà una tra Steaua Bucarest, Istanbul, Young Boys, Hoffenheim, nonché il Nizza di Mario Balotelli.

Difficile dire quale sia la più temibile delle cinque: Steata Bucarest, Istanbul, Young Boys e Nizza sono sulle ali dell’entusiasmo per il passaggio del terzo turno preliminare, mentre i francesi hanno ottime individualità tra i vari Seri, Balotelli, Plea e Cyprien. L’Hoffenheim è arrivata a sorpresa quarta nell’ultima Bundesliga, ora è chiamata alla Conferma.

Preliminari Champions: 5 pericoli per il Napoli. La squadra di Sarri il 4 agosto conoscerà l'avversario, che uscirà da un gruppo di 5 squadre.

Un Italiano il pericolo numero 1

Proprio il Nizza di Balotelli sembra il pericolo numero uno.  I francesi hanno eliminato L’Ajax .

A sorpresa nel terzo turno preliminare  è caduta  anche la Dinamo Kiev, portando CSKA Mosca e Sporting Lisbona tra le teste di serie: così facendo russi e portoghesi entrano a far parte del raggruppamento composto dallo stesso Napoli, dal Siviglia e dal Liverpool.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.