Politano, l’agente: “Non sa neanche lui quanto è forte. Screzi con Spalletti, poi il confronto”

Matteo Politano è uno dei punti di forza del Napoli di Luciano Spalletti. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: “L’esterno sta facendo davvero bene, ma non è una sorpresa per me. Io gli ripeto sempre una cosa: gli dico che è forte e che nemmeno lui si rende conto di quanto sia bravo. Inoltre ha dimostrato di avere un grande carattere. Si è presentato dal dischetto in ben due occasioni”.

Se non avesse segnato il penalty prima contro i Rangers poi col Milan il Napoli avrebbe potuto avere dei grossi problemi. Sono quelle situazioni che possono decidere le stagioni. Per fortuna Matteo li ha segnati entrambi“, ha aggiunto Mario Giuffredi nel corso del suo intervento.

Sul rapporto con Luciano Spalletti: “Abbiamo avuto degli screzi, anzi forse sarebbe meglio definirli dei confronti. La pensavamo in modo diverso, ma il mister è una persona intelligente. Ci siamo confrontati e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Matteo è contento di stare a Napoli e vuole fare il massimo per questa maglia”.

Sull’infortunio: Matteo è uscito dal campo per un problema alla caviglia. A breve verranno fatti degli accertamenti e capiremo se potrà rispondere alla convocazione in Nazionale”.

Exit mobile version