Politano dopo Cagliari-Napoli: “Ritrovato entusiasmo coi tifosi”

Napoli, Politano dopo la vittoria col Cagliari: “Ritrovato entusiasmo coi tifosi, pensiamo ancora allo scudetto”.

Il Napoli ha battuto il Cagliari per 2-1 nella sfida di Serie A valida per la 16esima giornata. I padroni di casa hanno sbloccato la partita al 69′ con Osimhen, che ha sfruttato un cross al bacio di Mario Rui. Il Cagliari ha pareggiato al 72′ con Pavoletti, ma il Napoli ha trovato il gol vittoria al 75′ con Kvaratskhelia, che ha approfittato di un’azione di Osimhen.

Politano: “Vittoria importante”

A termine della partita ai microfoni di DAZN è intervenuto Matteo Politano, autore di una buona prestazione.

Vittoria che pesa tantissimo, era fondamentale tornare a vincere in casa. Ce la siamo sudata fino alla fine“, ha dichiarato il calciatore azzurro.

Osimhen? Aveva tantissima voglia di tornare a segnare, siamo contenti per Victor e per la vittoria. Io sto cercando di dare sempre il massimo, sono felice di avere questa continuità e spero di trovare altri gol“, ha aggiunto Politano.

Mazzarri? Il mister ha cercato di portare entusiasmo, che un po’ ci mancava. Giorno dopo giorno stiamo recuperando l’affetto dei nostri tifosi, dobbiamo continuare così“, ha concluso il calciatore.

Napoli in ripresa, Politano: “Scudetto? Lotteremo fino alla fine”

Il Napoli ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte consecutive e si rilancia in chiave Champions League.

Classifica? Ragioniamo partita dopo partita. Scudetto? Lotteremo finché la matematica non ci dirà che siamo fuori dalla corsa“, ha dichiarato Politano.

Roma? Partita difficilissima, ci dobbiamo preparare al meglio anche se dobbiamo pensare prima alla sfida di Coppa Italia“, ha concluso il calciatore.

Exit mobile version