Politano al Napoli: visite mediche e firma, retroscena nella trattativa aveva già contatto Insigne

Visite mediche per Matteo Politano al Napoli, lunedì a Villa Stuart. C’è un retroscena a dicembre il primo contatto con Lorenzo Insigne.

[wp_ad_camp_4]

Un’attesa durata quasi due anni, ma ora Matteo Politano sarà un calciatore del Napoli. La SSCN ha formalizzato l’acquisto dall’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: 23 milioni totali, 2 milioni per il prestito e 19 per il riscatto a cui si aggiungono i bonus. Politano lunedì eseguirà le visite mediche a Villa Stuart, poi martedì si metterà a disposizione di Gattuso a Castel Volturno. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, Politano non sarà questa sera in tribuna al San Paolo ma c’è un retroscena: il nuovo calciatore del Napoli aveva già contattato Lorenzo Insigne a dicembre. E’ stato proprio il capitano del Napoli a sponsorizzare la sua squadra per Politano, assicurandogli la bontà del progetto e la qualità della rosa partenopea.

[wp_ad_camp_1]

Napoli, calciomercato in uscita

Con un Politano pronto a svolgere le visite mediche, ci sono anche giocatori che possono abbandonare la rosa del Napoli. Ieri Cristiano Giuntoli era a Castel Volturno, ma il lavoro del direttore sportivo non si è fermato per tutta la giornata. La missione a Milano è terminata, ma il telefono resta caldo. Ci sono dei calciatori da piazzare: primo su tutto Amin Younes che piace moltissimo a Sampdoria e Torino. Proprio il Toro dopo la batosta dei 7 gol subiti dall’Atalanta potrebbe decidere di fare qualcosa sul mercato, puntando a prendere calciatori funzionali al gioco di Walter Mazzarri. Altro problema da risolvere per Giuntoli è quello di Faouzi Ghoulam, diventato un vero e proprio caso. Il terzi non riesce a rientrare dopo i pensati infortuni subiti, lavora quasi sempre a parte e non viene mai convocato. Il Napoli vorrebbe cederlo e prendere Tsimikas, ma l’ingaggio dell’algerino frena in maniera netta la trattativa.

Exit mobile version