... ...

Pistocchi su Twitter distrugge le accuse dei Juventini che criticavano il Napoli dopo la sconfitta contro il Lipsia. Il giornalista sposa il pensiero di Zazzaroni su Sarri: “meglio una figura di merda calcolata che una figura di merda inaspettata“, e passa al contrattacco verso i bianconeri: ” Sarri ha scelto il Campionato, ma non dice come Allegri, che…”
NAPOLI. La brutta sconfitta rimediata contro il Lipsia sta facendo molto discutere. Le accuse di Sarri ai propri ragazzi e l’ammissione di responsabilità da parte del tecnico non sono bastati a frenare il livore di alcuni tifosi, in particolare quelli bianconeri.
“La vita è fatta di scelte, priorità, consapevolezze e di figure di merda calcolate.
Prima della partita approvavo la linea Sarri: confermo, ha fatto bene a tener fuori i “necessari” assumendosi la responsabilità del ko. L’obiettivo è evidente come i limiti del gruppo. Napoli”. Ha scritto il giornalista bolognese su Twitter ricevendo una pronta risposta da Pistocchi: “Non ho visto la partita, ma oggi sono d’accordo con Zazza: meglio una figura di merda calcolata che una figura di merda inaspettata“.
Dopo la risposta a Zazaroni, il giornalista è stato attaccato, ma ha risposto con la solita intelligenza distruggendo con 280 caratteri le accuse dei Juventini: “Con una rosa di 14 titolari, un fatturato e un monte-ingaggi inferiore, il Napoli in Coppa è stato costretto a fare turn-over con uno scadimento di gioco e prestazione. Sarri ha scelto il Campionato,ma non dice-come Allegri-che l’obbiettivo stagionale era lo scudetto“.