Pistocchi: “Juve favorita per lo scudetto. Dietro Inter, Milan e Roma. Il Napoli…”

Pistocchi: "Juve favorita per lo scudetto. Dietro Inter, Milan e Roma. Il Napoli..."

La Juve favorita per lo scudetto. Maurizio Pistocchi lancia la sua griglia per il campionato. Inter, Milan e Roma dietro. Il Napoli aspetta il mercato.

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Pistocchi da sempre anti Juventino, ha parlato del prossimo campionato di  serie A e della lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato:

La Juve favorita per lo scudetto

“Sarà un campionato più equilibrato ed emozionante rispetto agli ultimi anni. Un tempo i grandi calciatori venivano a giocare in Italia a 22-23 anni, ora arrivano a fine carriera, ma perlomeno arrivano. La Juventus ha investito tutto sulla prossima Champions comprando Bonucci, Ronaldo, Cancelo, è andata all-in insomma.

Dietro i bianconeri ci sono Inter, Milan e Roma in attesa di sviluppi nel mercato del Napoli“.

Pistocchi ha poi fatto un focus sulla Lazio

“Non è una società che butta i soldi dalla finestra o che improvvisa il mercato, ma fa dei programmi precisi e punta molto sullo scouting. È una società seria che lavora molto bene sul mercato. Poi dipenderà molto da quello che farà con Milinkovic che è desiderato da molti club anche se, secondo me, deve crescere ancora. Bisogna trovargli una posizione precisa in campo, per me darebbe il massimo dietro la prima punta”.