Le Interviste

PISTOCCHI rivela: “inutile accampare scuse, ecco cosa accade agli avversari che incontrano il Napoli”

Pistocchi rivela ai microfoni di Tmw cosa accade agli avversari che incontrano il Napoli. Il riferimento ad Inzaghi che parlava di Infortuni…

Maurizio Pistocchi, giornalista di Sport Mediaset, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del Napoli:

IL NAPOLI

“Il Napoli è un’orchestra dove tutti suonano allo stesso tempo e ritmo. È un piacere veder giocare questa squadra e ieri sera contro la Lazio ha divertito molto, si vede il lavoro dell’allenatore. Quando si vede giocare gli azzurri ci si avvicina molto al credo di Guardiola al Barcellona”.

COSA ACCADE ALLE AVVERSARIE DEGLI AZZURRI

“Le avversarie finiscono per crollare nel finale per il tanto movimento degli azzurri, quindi ritengo inutile accampare scuse. Parliamo di una squadra molto diversa dalle altre. Sarri è l’unico allenatore che riesce a farmi appassionare”.

LO SCUDETTO

“Credo che i partenopei possano vincere lo Scudetto, anche se dovranno fare un’impresa eccezionale, visto che la Juventus si può permettere di tenere in panchina 100 milioni di euro e vincere lo stesso”.

SARRI

“Il Napoli ha vinto solo con Maradona, oggi in campo non c’è nessun giocatore alla sua altezza, ma in panchina sì: Sarri è il nuovo Maradona degli allenatori”.
TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter