Social

Pistocchi: “Era rigore per il Napoli. Chi dice il contrario non capisce di calcio e di wrestling”

Maurizio Pistocchi interviene sul rigore negato al Napoli nella sfida contro L’Atalanta: ” Chi dice il contrario non hai mai visto una partita di calcio”

Il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi su Twitter ha commentato Napoli-Atalanta e in particolare il rigore negato agli azzurri.

La mancata concessione da parte di Giacomelli del calcio di rigore per fallo di Kjaer su Llorente e la mancata chiamata alla OFR da parte del VAR Banti sono l’immagine più efficace del degrado della serie A. Una fiction che ormai non diverte più nessuno ma fa pena. Tanta

Pistocchi ha poi risposto risponde alla Gazzetta dello sport, che  ha pubblicato un articolo a firma di Carlo Laudisa, nel quale si sostiene la tesi che il fallo di fallo di Kjaer su Llorente non fosse rigore: “Chi scrive una cosa di questo genere non ha mai visto una partita di calcio. E nemmeno un incontro di wrestling

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.