Pistocchi: “De Laurentiis non ha investito un euro per le strutture. Vi rivelo un retroscena su Allegri e il Napoli”

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Pistocchi. Il giornalista si è soffermato sul momento che vive il Napoli di De Laurentiis.


De Laurentiis ha fatto un ottimo lavoro dal punto di vista economico, sull’internazionalizzazione del marchio Napoli invece, non si è lavorato bene. Non c’è un per cui il marchio ha una grande diffusione del mondo, ma non è così ambito come quello del Milan. Credo che ci sia ancora molto da fare e poi c’è un problema gestionale perché ciò che sta accadendo con Spalletti, era già successo prima. Infine, credo che manchi una figura intermedia tra allenatore, squadra e società”.

Pistocchi ha poi aggiunto: “Solo l’allenatore può dire, col direttore sportivo, se alcuni giocatori sono adatti o meno per ambire a vincere qualcosa di importante. Poi, per vincere, ci vuole una rosa di 20/22 giocatori di pari valore. E lo dimostra la Juventus che a Sassuolo pur giocando una partita pessima, ha in panchina due giocati che gli permettono di vincere la partita. L’anno scorso Allegri era d’accordo su tutto col Napoli, se il club avesse centrato la Champions. Spalletti non è adatto a costruire una squadra, ma è bravo ad allenare giocatori già fatti”.

Exit mobile version