Calcio Napoli

Pisano: “Al Thani al Napoli, tutto reale, investimenti per 1 miliardi di euro”

Cessione Napoli, si parla in maniera insistente di una trattativa tra lo sceicco Al Thani e De Laurentiis. L’emiro è attraccato nel mare di Napoli già da qualche giorno, ma anche se De Laurentiis era all’esterno c’è sempre chi fa il ‘lavoro sporco‘ in una trattativa. Le ultime notizie sulla trattativa per la cessione del Napoli vengono lanciate con estrema sicurezza da Giovanni Pisano, giornalista che fa sapere che Al Thani è realmente interessato alla SSCN.

Secondo quanto riferisce Pisano l’investimento di Al Thani a Napoli è ancora più esteso. Non si fermerebbe solo a comprare la società di calcio, ma andrebbe ad investire oltre 1 miliardo di euro in strutture come alberghi di lusso ed altre società per il turismo di grande livello. Uno schema che Al Thani ha già ripetuto negli anni scorsi in Italia con un investimento da 800 milioni di euro. In questo caso Al Thani a Napoli metterebbe nel mirino le grandi strutture ricettive del lungomare, ma anche la zona della costa campana come Amalfi, oltre a puntare alle isole meravigliose come Capri, Ischia e Procida. Insomma quello di Al Thani sarebbe un investimento di grande rilievo, in un momento in cui il turismo a Napoli ed in Campania è schizzato alle stelle e sta facendo registrare numeri record.
Gli ultimi movimenti social di Al Thani lasciano accesa la speranza di molti tifosi del Napoli che sperano in un acquisto della società azzurra da parte dello sceicco.