Le IntervisteTutto Napoli

Petras: “Hamsik regista? Ci vorrà tempo. Ecco l’obbiettivo degli azzurri “

Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik, è intervenuto a Radio Crc. Il procuratore ha parlato del Napoli e di Hamsik nel ruolo di regista di centrocampo.Ecco quanto evidenziato:

“Dopo la partita Marek era molto sereno e tranquillo, adesso ha pure ricevuto la cittadinanza onoraria di Castel Volturno. La squadra si sta trasformando per fare il gioco più adatto alle idee di Ancelotti e alle caratteristiche di Hamsik. Non possiamo aspettarci che farà tutte le partite da 7 in pagelle, ci saranno alti e bassi, sperando che ci siano più alti, è un ruolo nuovo che imparerà solo giocando, bisogna essere anche pazienti, è un lavoro che necessita mesi, occorre pazienza”.

In merito alle prospettive del Napoli, Petras non ha dubbi: l’obiettivo dev’essere lo scudetto.

“La vittoria a Roma mi ha sorpreso, mentre la rimonta sul Milan è stata esaltante, vincere così è ancora più bello. La Juventus ne ha vinte due come il Napoli, l’Inter che per molti era la favorita ha solo un punto. Il Napoli è sempre la stessa squadra, anzi è migliorata ed ha un gruppo forte e questo è molto importante. Quando c’è un cambio di guida tecnica bisogna sempre avere un po’ di pazienza, ma l’obiettivo deve essere lo scudetto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.