Petagna, si sfoga dopo Udinese-Monza. L’ex attaccante del Napoli, dopo il gol si toglie parecchi sassolini dalla scarpa.
Andrea Petagna, ex attaccante del Napoli si sfoga ai microfoni di Sportmediaset dopo aver deciso la sfida Udinese-Monza, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Petagna ha realizzato il gol del definitivo 2-3 con annesso passaggio del turno che, a gennaio, vedrà il club brianzolo sfidare la Juventus all’Allianz Stadium.
L’ex attaccante del Napoli, arrivato al Monza con grandi proclami a fine estate, è finito presto ai margini prima con Giovanni Stroppa e poi con Raffaele Palladino, che lo risfoderato in Coppa Italia. A fine partita Petagna ha spiegato:
“Io un flop? Ho dimostrato che non è così. E’ stato un periodo un po’ difficile per me, mi sono infortunato e nell’ultimo periodo ho sentito un sacco di cose: Petagna flop, lo vogliono mandare via, un sacco di brutte cose”.
Petagna ha poi aggiunto: “Una bella partita per tutto l’ambiente, è una squadra fortissima, cercheremo di dire la nostra. Voglio ringraziare i compagni per il supporto che mi hanno dato. So quanto credono in me Galliani e il mister, voglio solo ripagare la fiducia”.