Andrea Petagna prova a rientrare col Crotone l’attaccante ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato.
Bomber di scorta ma mica tanto, perché con l’assenza contemporanea di Mertens e Osimhen a trainare l’attacco del Napoli c’è stato Andrea Petagna. Venti partite giocate, 4 gol e 3 assist insomma non malissimo per uno arrivato in azzurro per fare la terza scelta e ritrovatosi a dover gestire da solo il peso di una squdra che fino a dicembre aveva ancora qualche ambizione di scudetto. In campo l’attaccante ex Spal non ha fatto mai mancare il suo impegno, la sua dedizione alla causa. Poi si è dovuto fermare anche lui durante la partita con la Juve ed ora sta cercando di rientrare con il Crotone.
Le condizioni di Petagna sono nettamente migliorate e ieri a Castel Volturno, dopo due giorni di riposo, il calciatore si è allenato con gli altri compagni mentre una parte dell’allenamento l’ha svolta ancora da solo. Restano comunque delle buone indicazioni in vista della partita col Crotone, vero obiettivo di Petagna. Sfida in cui Gattuso potrà anche contare sul rientro di Lozano, riabilitato prima della sfida con la Roma ed ora in trasferta con il Messico in giro per l’Europa.