Calcio NapoliTutto Napoli

Lozano: il Messico alleato del Napoli e la sua valutazione cresce sempre di più

Hirving Lozano partecipa alla doppia sfida del Messico con Galles e Costa Rica, proverà a ritrovare la forma giusta in vista del campionato.

Per una volta la Nazionale potrebbe essere alleata del Napoli, come nel caso di Hirving Lozano impegnato col Messico dopo essersi ripreso dall’infortunio rimediato con in Napoli-Juventus. Il calciatore messicano con la Roma ha avuto giusto il tempo di assaggiare di nuovo il campo, poi il campionato si è interrotto e c’è stata la chiamata della Nazionale. Lozano ha risposto prontamente al richiamo del Messico che lo impiegherà della doppia sfida con Galles e Costa Rica. Ad aspettarlo a Castel Volturno ci sarà Gennaro Gattuso, tecnico che secondo il Corriere dello Sport, ritiene l’attaccante messicano un imprescindibile della sua formazione al pari di Insigne e Zielinski. Lozano è forse il vero acquisto del Napoli nella stagione 2020/21 dato che fino ad ora ha segnato 13 gol e messo a referto 7 assist.

In giro per l’Europa

Fortunatamente Lozano con il Messico non dovrà affrontare trasferte massacranti prima del rientro al Napoli. Giocherà sabato in Galles e martedì a Wiener Neustradt, in Austria, poi rientro in Campania. Nella doppia sfida con la Nazionale messicana Lozano potrebbe mettere minuti importanti nelle gambe, per ritrovare il ritmo partita in vista della sfida di campionato con il Crotone. Ci spera Gattuso che non vede l’ora di poter avere un cambio in più in attacco visto che da tempo deve fare a meno sia di Lozano, ma anche di Petagna. L’obiettivo sarebbe averli entrambi per Crotone, anche se sul recupero dell’ex Spal c’è maggiore indecisione. Intanto la valutazione di Lozano cresce sempre di più: secondo il portale specializzato Transfermarkt oggi Lozano varrebbe 45 milioni, ovvero 7 milioni in più rispetto a qualche tempo fa, ma per De Laurentiis vale già oltre 50 milioni di euro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.