Michele Criscitiello, nel suo intervento a SportItalia, ha commentato il mercato del Monza di Silvio Berlusconi con una pessima battuta su Gomorra.
Il Monza neopromosso in Serie A punta in alto. Berlusconi e Galliani, dopo Cragno, Ranocchia e Sensi hanno regalato a Stroppa un campione d’Europa come Matteo Pessina. Il centrocampista arriva dall’Atalanta con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro, più i 12 che il Club dovrà versare nelle casse della dea in caso di salvezza. Galliani non vuole fermarsi: quella di Mauro Icardi potrebbe non essere solamente una suggestione.
Michele Criscitiello nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia ha commentato il mercato del Monza con una battuta infelice su Gomorra : “Sta nascendo un Monza davvero spettacolare. La società di Silvio Berlusconi sta riscrivendo anche una famosissima serie televisiva. Non si chiamerà più Gomorra, ma Gomonza e avrà come attori, tra gli altri, Berlusconi e Galliani (ride, ndr)“.