Perinetti: “Icardi al Napoli? Wanda Nara attenta all’offerta azzurra. Roma in agguato”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Perinetti parla di Icardi al Napoli. L’ex dg del Genoa fa il punto sulla situazione legata all’attaccante dell’Inter e alle strategie di Wanda Nara.



Giorgio Perinetti ex ds del Genoa, ai microfoni di tmw, ha raccontato le ultime sul calciomercato della serie A. Perinetti si è soffermato in particolare sulla vicenda Icardi – Napoli.

PERINETTI, ICARDI IL NAPOLI E WANDA NARA

Dzeko andrà all’Inter? Nonostante i tentativi della Roma di farlo restare, lui è deciso ad andarsene. È un ragazzo serio, ma la scelta l’ha fatta da tempo e i nerazzurri proveranno a stringere. C’è in ballo lo scambio Dybala-Icardi, con Roma e Napoli che però vogliono cambiare lo stato delle cose. Anche Wanda adesso sembra più attenta alle offerte di Giuntoli e Petrachi”.



Giorgio Perinetti su Icardi  aggiunge: “Nel calcio si è troppo esposti mediaticamente, se fai una cosa non puoi tornare indietro. È difficile controllare certe situazioni, bisogna stare attenti. Siamo sempre portati a giustificare l’atteggiamento dei giocatori, ma alcune volte si riflettono sul rendimento dei compagni di squadra.

L’Inter si trova a malincuore in questa situazione e ha fatto una scelta forte, impopolare, con grande dignità.

Il calciatore a volte è capriccioso e deve capire che non deve essere imprenditore solo di sé stesso, non deve scordarsi del contesto di squadra.

Quale squadra si è mossa meglio sul mercato? Manca tanto alla fine e tante squadre sono ancora attive. Finora bene il Cagliari, che ha fatto sforzi importanti, ma anche il Genoa si sta muovendo bene, con razionalità”.

Share This Article
Exit mobile version