Senza categoria

Pedulla: Torreira-Napoli, trattativa saltata. Ancelotti vuole un altro giocatore

Salta la trattativa Torreira-Napoli, lo annuncia Alfredo Pedullà. Il giornalista racconta anche alcuni retroscena legati al giocatore che vuole Ancelotti.

SPORTITALIA –  Secondo Alfredo Pedullà, Salta la trattativa Torreira-Napoli. il giornalista lo annuncia sul proprio sito ufficiale rivelando anche che Carlo Ancelotti vuole un altro giocatore. Ecco quanto evidenziato

TORREIRA-NAPOLI, TRATTATIVA SALTATA

Torreira, il regista della Samp è ad un passo dall’Arsenal. La svolta degli ultimi minuti è rappresentata dal fatto che l’entourage del centrocampista uruguaiano ha trovato l’intesa sull’ingaggio, a partire da 3 milioni più bonus a stagione. Vi avevamo raccontato come la pista inglese sarebbe stata quella più calda, proprio nei giorni in cui il regista della Samp veniva accostato al Napoli”.

“L’ostacolo era rappresentato dall’ingaggio e dalle commissioni, ma siamo a una svolta. L’Arsenal aveva manifestato, con il gradimento totale di Emery, la volontà di pagare la clausola da 25 milioni ed eventualmente anche di spingersi oltre. Ora la svolta ingaggio, il passaggio più importante, con Torreira che vede la Premier”. 

ANCELOTTI VUOLE  FABIAN RUIZ

Ancelotti, dal canto suo, come vi abbiamo raccontato, non si scompone, il suo obiettivo è Fabian Ruiz per il quale il Napoli lavora ormai da settimane. De Laurentiis vorrebbe uno sconto rispetto ai 30 milioni della clausola, ma in ogni caso aspetta di chiudere con il City la cessione di Jorginho.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.