Pedullà: “Simeone-Napoli, affare fatto. Raspadori, si tratta sui bonus. Petagna…”

Alfredo Pedullà riporta i dettagli del nuovo contratto telefonico tra Napoli e  Sassuolo per Raspadori.

Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia ha spiegato i dettagli della trattativa:

 

Raspadori-Napoli: il Sassuolo chiede 30 più 5, non 40 o 45. Contatto telefonico alle 21. Il Napoli arriva a 30, vorrebbe i bonus distribuiti (alcuni facili e altri no). Fiducia intatta, alta“. E ancora: “Andrea Petagna ha lasciato Napoli in prima serata, ha raggiunto Milano, ha postato una foto con il panorama che lo ha accompagnato per diversi anni. Ora è pronto per una nuova esperienza”.

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto: “Tutto in base a quanto abbiamo anticipato oggi: al Napoli tredici milioni di euro più ulteriori due di bonus, prestito con obbligo di riscatto”.

“La stessa formula per Giovanni Simeone al Napoli, più o meno la stessa cifra, l’obbligo che scatta in base ai gol. Operazione chiusa, quella relativa al Cholito, e sottolineiamo chiusa, nel pomeriggio. Cosa manca? La firma del presidente Aurelio De Laurentiis, nulla di più“, ha concluso Pedullà.

Exit mobile version