Calciomercato Napoli

Pedullà: “Simeone-Napoli, affare fatto. Raspadori, si tratta sui bonus. Petagna…”

Alfredo Pedullà riporta i dettagli del nuovo contratto telefonico tra Napoli e  Sassuolo per Raspadori.

Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia ha spiegato i dettagli della trattativa:

 

Raspadori-Napoli: il Sassuolo chiede 30 più 5, non 40 o 45. Contatto telefonico alle 21. Il Napoli arriva a 30, vorrebbe i bonus distribuiti (alcuni facili e altri no). Fiducia intatta, alta“. E ancora: “Andrea Petagna ha lasciato Napoli in prima serata, ha raggiunto Milano, ha postato una foto con il panorama che lo ha accompagnato per diversi anni. Ora è pronto per una nuova esperienza”.

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto: “Tutto in base a quanto abbiamo anticipato oggi: al Napoli tredici milioni di euro più ulteriori due di bonus, prestito con obbligo di riscatto”.

“La stessa formula per Giovanni Simeone al Napoli, più o meno la stessa cifra, l’obbligo che scatta in base ai gol. Operazione chiusa, quella relativa al Cholito, e sottolineiamo chiusa, nel pomeriggio. Cosa manca? La firma del presidente Aurelio De Laurentiis, nulla di più“, ha concluso Pedullà.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.