Pedullà: “PSG non molla Osimhen, possibili sviluppi nei prossimi giorni”

Osimhen-PSG, Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di SportItalia, rivela possibili le mosse del club parigino per l’attaccante nigeriano.


Il calciomercato Napoli potrebbe presto vivere una svolta importante. Secondo Alfredo Pedullà di Sportitalia, il Paris Saint-Germain potrebbe tornare alla carica per Victor Osimhen nei prossimi giorni.

Pedullà: PSG ancora in corsa per Osimhen?

L’esperto di mercato ha dichiarato: “Io penso che il PSG si può ancora muovere per Osimhen, a meno che il Chelsea non migliora l’offerta. Il PSG e il Napoli hanno avuto un momento di frizione da quando il club parigino ha tentato fortemente Kvaratskhelia senza autorizzazione.”

Pedullà: "PSG non molla Osimhen, possibili sviluppi nei prossimi giorni"

Retroscena: l’offerta del PSG per Osimhen e Kvaratskhelia

Pedullà ha rivelato un interessante retroscena: “Il PSG aveva offerto 200 milioni per Kvaratskhelia e Osimhen, vuol dire che valutava 100 milioni il nigeriano.”

Possibili sviluppi imminenti

Secondo l’esperto, la situazione potrebbe evolvere rapidamente: “Quindi mi aspetto una cosa nei prossimi 4-5 giorni per poter mettere Conte di avere Lukaku e Manna di sbloccare tutto”.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Osimhen lascerà il Napoli? Fateci sapere la vostra opinione sulle nostre pagine social. Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli.

Exit mobile version