Pedullà: “Napoli, Llorente grande operazione. Mercato da applausi”

Napoli offerta Ninkovic

Llorente al Napoli è stata una grande operazione. I partenopei hanno aspettato Icardi, poi hanno virato sullo spagnolo. L’ex Tottenham sarà in tribuna per Juve-Napoli.



Alfredo Pedullà  si complimenta con il Napoli per l’operazione Llorente. Il giornalista nel corso  del programma “Speciale Mercato”, in onda su  Sportitalia, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri:

Il Napoli ha aspettato fino a ieri sera per arrivare a Mauro Icardi dell’Inter. Il club partenopeo ha fatto una grande operazione con Llorente e fino all’ultimo ha provato a farne una ancora più grande con Icardi.

Bisogna anche evidenziare che aspettando Icardi il Napoli ha corso il rischio di dover gestire diversamente la situazione relativa a Milik“.



Alfredo Pedullà aggiunge: “Mi sembra chiaro che il Napoli, prendendo Icardi, avrebbe dovuto trovare una sistemazione all’attaccante polacco nelle ultime 48 ore. E poi bisogna fare i complimenti a Fernando Llorente che, nonostante il suo importante curriculum, ha aspettato il Napoli che attendeva ancora Mauro Icardi.

Che valutazione do al mercato del Napoli? Direi che è stato un mercato da applausi. Nelle prossime ore l’attaccante Llorente sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Dovrebbe essere in tribuna a Torino per vedere Juventus-Napoli“.

Archivi