Calciomercato Napoli

Pedullà: “Napoli, Llorente grande operazione. Mercato da applausi”

Llorente al Napoli è stata una grande operazione. I partenopei hanno aspettato Icardi, poi hanno virato sullo spagnolo. L’ex Tottenham sarà in tribuna per Juve-Napoli.



Alfredo Pedullà  si complimenta con il Napoli per l’operazione Llorente. Il giornalista nel corso  del programma “Speciale Mercato”, in onda su  Sportitalia, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri:

Il Napoli ha aspettato fino a ieri sera per arrivare a Mauro Icardi dell’Inter. Il club partenopeo ha fatto una grande operazione con Llorente e fino all’ultimo ha provato a farne una ancora più grande con Icardi.

Bisogna anche evidenziare che aspettando Icardi il Napoli ha corso il rischio di dover gestire diversamente la situazione relativa a Milik“.



Alfredo Pedullà aggiunge: “Mi sembra chiaro che il Napoli, prendendo Icardi, avrebbe dovuto trovare una sistemazione all’attaccante polacco nelle ultime 48 ore. E poi bisogna fare i complimenti a Fernando Llorente che, nonostante il suo importante curriculum, ha aspettato il Napoli che attendeva ancora Mauro Icardi.

Che valutazione do al mercato del Napoli? Direi che è stato un mercato da applausi. Nelle prossime ore l’attaccante Llorente sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Dovrebbe essere in tribuna a Torino per vedere Juventus-Napoli“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.