napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Juve-Napoli, Sarri non sarà in panchina. Lo staff medico ferma il tecnico

Sarri non sarà in panchina per Juventus-Napoli. Lo staff medico del club bianconero non da l’ok. A guidare la squadra sarà il vice Martusciello. 



Maurizio Sarri non sarà in panchina nella partita più importante. Il tecnico di Figline sabato sera non sarà allo Stadium per la sfida contro la sua ex squadra e i suoi ex ragazzi.

Lo staff medico della Juventus ha vietato a Maurizio Sarri lo stress della gara, il tecnico probabilmente sarà in tribuna all’Allianz Stadium, si legge sull’edizione on line del corriere dello sport.

Le condizioni di salute di Sarri non sono particolarmente preoccupanti, ma non gli consentono ancora di guidare in prima persona la squadra bianconera.

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha fatto gli auguri di una pronta guarigione a Sarri. Sabato sera sulla panchina bianconera siederà ancora una volta il suo vice Martusciello, napoletano di Ischia .



CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più