Calciomercato Napoli

Pedullà: “Napoli forte su Pepè. James trattativa aperta. Icardi discorso a parte”

Alfredo Pedullà riporta le ultime sull’operazione Napoli-Pepè. L’esperto di calciomercato racconta anche di James Rodriguez e di Mauro Icardi.


Il Napoli ha incontrato gli agenti di Pepè a Dimaro. Il colloquio durato tre ore è stato certificato anche dalle dichiarazioni di Carlo Ancelotti in conferenza stampa. su Pepè arrivano anche le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà:
“L’arrivo degli agenti di Nicolas Pepé è la conferma di un , certificato, del Napoli per l’estroso attaccante esterno del Lille. Gli scenari sono quelli che vi avevamo svelato lo scorso 17 giugno: la valutazione del cartellino è tra i 70 e i 75 milioni.

Ribadiamo un concetto già espresso: il Napoli per Pepe si era già mosso, ancor prima di pensare a James Rodriguez.

L’inserimento di Ounas nella trattativa (la valutazione del cartellino è tra i 70 e i 75 milioni) è un passaggio essenziale, gradito al Lille.

Aggiornamento su James Rodriguez: le parole di Ancelotti sono la certificazione che si tratti di una partita ancora aperta, secondo gli scenari che vi abbiamo raccontato ieri sera.


Icardi al momento è un discorso a parte: il forte interesse del Napoli e la posizione al momento defilata della Juve sono la sintesi di una situazione che ha bisogno di ulteriori aggiornamenti e approfondimenti”.

Per le ultime notizie sul calciomercato del Napoli—> clicca qui!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.