Pedullà: “Napoli forte su Pepè. James trattativa aperta. Icardi discorso a parte”
Alfredo Pedullà riporta le ultime sull’operazione Napoli-Pepè. L’esperto di calciomercato racconta anche di James Rodriguez e di Mauro Icardi.
Alfredo Pedullà riporta le ultime sull’operazione Napoli-Pepè. L’esperto di calciomercato racconta anche di James Rodriguez e di Mauro Icardi.
Il Napoli ha incontrato gli agenti di Pepè a Dimaro . Il colloquio durato tre ore è stato certificato anche dalle dichiarazioni di Carlo Ancelotti in conferenza stampa . su Pepè arrivano anche le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà : “L’arrivo degli agenti di Nicolas Pepé è la conferma di un , certificato, del Napoli per l’estroso attaccante esterno del Lille. Gli scenari sono quelli che vi avevamo svelato lo scorso 17 giugno: la valutazione del cartellino è tra i 70 e i 75 milioni.
Ribadiamo un concetto già espresso: il Napoli per Pepe si era già mosso, ancor prima di pensare a James Rodriguez.
L’inserimento di Ounas nella trattativa (la valutazione del cartellino è tra i 70 e i 75 milioni) è un passaggio essenziale, gradito al Lille.
Aggiornamento su James Rodriguez: le parole di Ancelotti sono la certificazione che si tratti di una partita ancora aperta, secondo gli scenari che vi abbiamo raccontato ieri sera.
Icardi al momento è un discorso a parte: il forte interesse del Napoli e la posizione al momento defilata della Juve sono la sintesi di una situazione che ha bisogno di ulteriori aggiornamenti e approfondimenti”.
Per le ultime notizie sul calciomercato del Napoli—> clicca qui!
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli