Pedullà: “Napoli forte su Pepè. James trattativa aperta. Icardi discorso a parte”

Pedullà: "Napoli forte su Pepè. James trattativa aperta. Icardi in standby"

Alfredo Pedullà riporta le ultime sull’operazione Napoli-Pepè. L’esperto di calciomercato racconta anche di James Rodriguez e di Mauro Icardi.


Il Napoli ha incontrato gli agenti di Pepè a Dimaro. Il colloquio durato tre ore è stato certificato anche dalle dichiarazioni di Carlo Ancelotti in conferenza stampa. su Pepè arrivano anche le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà:
“L’arrivo degli agenti di Nicolas Pepé è la conferma di un , certificato, del Napoli per l’estroso attaccante esterno del Lille. Gli scenari sono quelli che vi avevamo svelato lo scorso 17 giugno: la valutazione del cartellino è tra i 70 e i 75 milioni.

Ribadiamo un concetto già espresso: il Napoli per Pepe si era già mosso, ancor prima di pensare a James Rodriguez.

L’inserimento di Ounas nella trattativa (la valutazione del cartellino è tra i 70 e i 75 milioni) è un passaggio essenziale, gradito al Lille.

Aggiornamento su James Rodriguez: le parole di Ancelotti sono la certificazione che si tratti di una partita ancora aperta, secondo gli scenari che vi abbiamo raccontato ieri sera.


Icardi al momento è un discorso a parte: il forte interesse del Napoli e la posizione al momento defilata della Juve sono la sintesi di una situazione che ha bisogno di ulteriori aggiornamenti e approfondimenti”.

Per le ultime notizie sul calciomercato del Napoli—> clicca qui!

Archivi