Pedullà rivela il nome caldo per il mercato del Napoli. l’esperto di calciomercato ha parlato anche di Chiesa e Zielinski.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”. L’esperto di calciomercato ha rivelato il nome caldo per il mercato del Napoli e ha raccontato le ultime su Chiesa, da sempre pallino di De Laurentiis, e sul rinnovo di Zielinski.
Mercato del Napoli
“Il Napoli, a gennaio, preparerà i colpi per giugno. Posso dire che c’è un nome molto caldo per l’estate: parlo di Lazzari della SPAL. Il calciatore è seguito da diverse squadre, ma potrebbe approdare in Campania”.
“Chiesa è una storia tutta da vivere, tra l’altro la Fiorentina ha altri problemi, ma si parte da 60 milioni. Il Napoli è assatanato, è una riserva sciolta da sempre: è da un anno che De Laurentiis ci prova e il rapporto tra Ancelotti e il papà di Chiesa lo conosciamo per cui dipenderà tutto dal calciatore e dalla sua volontà.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Zielinski ha avuto un inizio boom, poi qualche frenata, ma mi fa ridere chi dice che non ha personalità. E’ un ragazzo del ’94 e mi da fastidio quando ex addetti ai lavori danno giudizi. Sarà una battaglia per capire chi la spunterà, ma Zielinski è un assegno in bianco e il contratto va rimodulato”.