Le ultime su Hamsik al Dalian raccontate da Alfredo Pedullà. Secondo l’esperto di calciomercato si va verso la fumata bianca.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Le ultime notizie sul passaggio Hamsik al Dalian arrivano dalla voce di Alfredo Pedullà. Il giornalista ed esperto di calciomercato ai microfoni di Sportitalia, afferma che la trattativa tra il Calcio Napoli e i cinesi del Dalian si avvia verso la fumata bianca:
“Avvocati e intermediari stanno lavorando per ripristinare la trattativa. Hamsik freme più di tutti per raggiungere la Cina, non a caso ha saltato l’allenamento di stamattina.
Secondo voci interne al Club Ancelotti in ogni caso non lo avrebbe convocato per la trasferta di sabato a Firenze.
Il suo agente Venglos sta cercando di ricostruire i fili di un’operazione di mercato diventata profondamente mediatica: anche in vista dell’Europa League, il Napoli non può aspettare eccessivamente.
Il Napoli è in attesa delle garanzie economiche del Dalian Yifang per concludere l’operazione e dare il nulla osta. De Laurentiis pretende i 20 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, da pagare tutti in un anno come inizialmente previsto.
Non si tratta che aspettare, ma alla luce degli ultimi indizi (che ormai fanno quasi una prova) si viaggia verso la fumata bianca invocata da tutti”.