Primo PianoTutto Napoli

Pedullà: “Galtier e Garcia per il Napoli, ADL farà una sola cessione”

Pedullà rivela: Galtier e Garcia sono i principali candidati per la panchina del Napoli. L’esperto di calciomercato conferma anche l’addio di un calciatore.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Alfredo Pedullà, noto giornalista e esperto di calciomercato, durante il suo intervento a “Speciale Calciomercato” di Sportitalia, ha gettato luce sul futuro della panchina del Napoli e su un imminente addio nel club.

Dopo l’addio di Luciano Spalletti, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è alla ricerca di un nuovo allenatore. “Nonostante i recenti rumors su Vincenzo Italiano, non ci sono mai stati tentativi concreti da parte di De Laurentiis,” ha affermato Pedullà, sottolineando l’indipendenza della decisione di Italiano di continuare il suo percorso con la Fiorentina.

Dopo aver escluso la possibilità di un possibile arrivo di Thiago Motta dal Bologna e di Roberto Mancini, attuale CT della Nazionale Italiana, Pedullà ha portato alla luce i nomi di Christophe Galtier e Rudi Garcia come potenziali candidati. “Galtier e Garcia sono gli allenatori più probabili per il Napoli, con una decisione attesa entro il 27 giugno,” ha rivelato il giornalista.

Infine, ha confermato l’imminente addio di un calciatore ancora non identificato dal club partenopeo. “Sull’addio di Kim non ci sono dubbi,” ha concluso Pedullà, lasciando aperte le ipotesi su possibili sostituzioni.

Il calciomercato del Napoli  è in piena attività e le prossime settimane si preannunciano decisive per la definizione della nuova guida tecnica e la composizione della rosa del Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.