Pedullà: “Fornals al Napoli? devo smentire alcune voci che…”

Pedullà: "Fornals al Napoli? devo smentire un particolare..."

Pedullà interviene sulle voci che danno Fornals al Napoli. L’esperto di mercato ha smentito alcuni particolari emersi dalla Spagna.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Fornals al Napoli? Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato ha smentito alcune voci provenienti dalla Spagna che davano per certa la chiusura della trattativa.

Pablo Fornals al Napoli, i colleghi spagnoli di Mundo Deportivo poco fa hanno dato l’operazione sostanzialmente per conclusa. Ma in base alle nostre verifiche posso dire che la situazione, in questo momento, è differente.

Il Napoli si è informato, quello di Fornals è un profilo che piace, per qualità e versatilità di impiego. La clausola rescissoria, inserita nel contratto che attualmente lega il centrocampista classe 1996 al Villarreal fino al 2022, è di circa 30 milioni“.

“Il Napoli si è avvicinato all’ex Malaga, il bacino iberico piace da sempre al club partenopeo (Fabian Ruiz l’ultimo arrivato dalla Liga la scorsa estate), la traccia resta assolutamente da seguire, ma al momento non ci sono accordi raggiunti“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Altre storie
Napoli, Milik: "Critiche? spegno il cellulare. I tifosi del Napoli mi dicono..."
Napoli, Milik: “Critiche? spengo il cellulare. Ecco cosa mi dicono i tifosi del Napoli”