Pedullà: Deulofeu prima scelta del Napoli, l’Udinese fissa il prezzo, Gaetano potrebbe entrare nell’operazione

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read
Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images

Alfredo Pedullà, ha riportato le ultimissime di calciomercato sul possibile arrivo di  Gerard Deulofeu alla corte di Spalletti a Napoli.

 

DEULOFEU-NAPOLI. Lo spagnolo dell’Udinese Gerard Deulofeu è uno dei nomi più caldi accostati al Napoli di Spalletti. Della trattativa ai microfoni di SportItalia ne ha parlato l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà:

Gerard Deulofeu è una prima scelta di Spalletti per il Napoli. E Gaetano è una contropartita che sarebbe molto gradita all’Udinese, ovviamente con un congruo conguaglio (la valutazione che il club friulano dà all’esterno spagnolo è di circa 20 milioni)”.

Pedullà sul possibile approdo di Deulofeu al Napoli aggiunge ulteriori dettagli: “In serata ad Udinese Tv sia Marino che Sottil si sono soffermati sull’argomento. Il direttore generale ha dichiarato: “Deulofeu sta bene qui, se il Napoli vuole andare sa come si fa”. Ed il nuovo allenatore ha aggiunto: “Gaetano è un gran bel giocatore, uno dei migliori della Serie B”. È una strada da seguire”.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version