De Laurentiis ha cercato Sarri dopo Verona-Napoli. Risposta negativa al Napoli del tecnico di Figline. Il clamoroso retroscena rivelato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
La sconfitta del Napoli a Verona è stata la scintilla che ha definitivamente incrinato il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis, nonostante le dichiarazioni di facciata del patron azzurro, il Napoli ha contattato diversi allenatori tra i quali Benitez e Sarri. Secondo quanto rivela Alfredo Pedullà il tecnico di Figline ha declinato l’inaspettata proposta di De Laurentiis.
“Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso è ben sotto i minimi sindacali, spiega Pedullà. Emerge un clamoroso retroscena: dopo Hellas Verona-Napoli, a dieci minuti dalla sconfitta che ha creato mille problemi, Aurelio De Laurentiis ha contattato Maurizio Sarri. E gli ha chiesto di tornare, proponendogli un contratto importante, mettendosi a disposizione per l’eventuale risoluzione del contratto in essere con la Juve”.
[wp_ad_camp_1]
Pedullà aggiunge: “Notizia controllata e verificata. Sarri, evidentemente sorpreso di risentire De Laurentiis dopo tanto tempo, ha ringraziato e declinato l’invito, in questo momento preferisce restare alla finestra. E non ha messo in preventivo un ritorno in questo periodo di pandemia, a maggior ragione non ha inteso approfondire la proposta che gli è arrivata. L’ennesima spiegazione di un rapporto, quello tra De Laurentiis e Gattuso, sempre più complicato“.