Il Napoli è pronto ad esonerare Garcia. Secondo Alfredo Pedullà ci sono stati contatti con Igor Tudor come possibile sostituto.
Notizie calcio Napoli – Il futuro di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli appare ormai segnato dopo la sconfitta contro l’Empoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, la società azzurra avrebbe già avviato i contatti con Igor Tudor come possibile sostituto.
L’allenatore croato, reduce dall’esperienza sulla panchina del Marsiglia, sarebbe stato sondato e avrebbe preso tempo prima di dare una risposta. Tudor era già stato accostato al Napoli nelle scorse settimane.
Gli altri nomi che circolano sono quelli di Cannavaro, Mazzarri e Conte, anche se quest’ultimo difficilmente accetterebbe a stagione in corso. L’esonero di Garcia appare scontato, ora il Napoli valuta il profilo giusto per rilanciarsi.
Noi di napolipiu.com vi terremo aggiornati su tutti i possibili sviluppi. Dopo la sconfitta con l’Empoli, in casa azzurra è tempo di riflessioni e cambiamenti.
Gazzetta: Garcia esonerato, summit panchina Napoli, due nomi forti in pole