Pedullà: “Amrabat al Napoli, martedì incontro per chiudere la trattativa”. Tutti i dettagli

Pedullà Amrabat Napoli

Amrabat-Napoli, Pedullà riporta le ultime sulla trattativa tra Napoli e Verona, per il fortissimo mediano di Juric.

Sofyan Amrabat è il miglior centrocampista difensivo della serie A. Il Napoli è da tempo sul giocatore anche se nelle ultime settimane anche la Fiorentina ha cominciato a parlare con la società scaligera.

L’Esperto di calciomercato di Sport Italia, Alfredo Pedullà, ha riportato un interessante retroscena sulla trattativa Napoli-Amrabat :

Dopo aver chiuso Amir Rrahmani, la dirigenza della società partenopea spera di fare la stessa cosa con l’Hellas Verona per Sofyan Amrabat. La novità è che ci sarà un incontro entro martedì per arrivare alla definizione con gli agenti dopo gli accordi definitivi tra i club“.

Pedullà su Amrabat al Napoli ha poi aggiunto: “L’inserimento di una clausola è uno dei motivi del contendere, ma si confida di arrivare a una soluzione rapida. Il Napoli ha voglia di chiudere per l’estate, gli altri club (l’Inter oggi è defilata, la Fiorentina – che non accetterebbe clausole – sa di dover aspettare il Napoli) sono pronti a intervenire in caso di intoppi ulteriori. Ma il prossimo incontro è quello organizzato proprio per arrivare alla quadratura del cerchio“.

Archivi