Calciomercato Napoli

Pedullà: “Amrabat al Napoli, martedì incontro per chiudere la trattativa”. Tutti i dettagli

Amrabat-Napoli, Pedullà riporta le ultime sulla trattativa tra Napoli e Verona, per il fortissimo mediano di Juric.

Sofyan Amrabat è il miglior centrocampista difensivo della serie A. Il Napoli è da tempo sul giocatore anche se nelle ultime settimane anche la Fiorentina ha cominciato a parlare con la società scaligera.

L’Esperto di calciomercato di Sport Italia, Alfredo Pedullà, ha riportato un interessante retroscena sulla trattativa Napoli-Amrabat :

Dopo aver chiuso Amir Rrahmani, la dirigenza della società partenopea spera di fare la stessa cosa con l’Hellas Verona per Sofyan Amrabat. La novità è che ci sarà un incontro entro martedì per arrivare alla definizione con gli agenti dopo gli accordi definitivi tra i club“.

Pedullà su Amrabat al Napoli ha poi aggiunto: “L’inserimento di una clausola è uno dei motivi del contendere, ma si confida di arrivare a una soluzione rapida. Il Napoli ha voglia di chiudere per l’estate, gli altri club (l’Inter oggi è defilata, la Fiorentina – che non accetterebbe clausole – sa di dover aspettare il Napoli) sono pronti a intervenire in caso di intoppi ulteriori. Ma il prossimo incontro è quello organizzato proprio per arrivare alla quadratura del cerchio“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.