Calcio NapoliLe IntervisteTutto Napoli

Il papà di Hamsik chiarisce: “Marek ama Napoli, la telefonata di Ancelotti lo ha caricato”

Hamsik ama Napoli. Il papà di Hamsik chiarisce che i rumors sulla Cina sono più che altro deduzioni della stampa. Richard Hamsik spiega che la telefonata di Ancelotti  ha caricato il ragazzo.

Il papà di Marek Hamsik, Richard Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Hamsik senior ha chiarito le voci sulla Cina e ha confermato la telefonata tra Marek Hamsik e Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato

MAREK HAMSIK IN CINA?

“Marek si sta concentrando molto sulla Nazionale in questo momento. Ha un contratto con il Napoli per altri 2 anni più un altro di opzione, per ora si sente un giocatore azzurro, non so cosa succederà al termine dei 3 anni, vedremo, i rumors sulla Cina sono più che altro deduzioni della stampa”.

HAMSIK RESTERA’ A NAPOLI AL 100%?

“Marek è molto dispiaciuto per non aver vinto lo Scudetto, posso solo dire che adempirà il contratto con gli azzurri. So della telefonata di Ancelotti, me lo ha detto Marek che è rimasto molto contento di essere stato tra i primi ad aver ricevuto una telefonata del nuovo tecnico, il quale gli ha profilato il nuovo progetto e il ruolo che intende offrirgli. Sono stato spesso a Napoli, Marek abita lì da 11 anni, il suo amore per la città ormai è anche il nostro. Saluto tutti i tifosi del Napoli“. 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.