Hamsik ama Napoli. Il papà di Hamsik chiarisce che i rumors sulla Cina sono più che altro deduzioni della stampa. Richard Hamsik spiega che la telefonata di Ancelotti ha caricato il ragazzo.
Il papà di Marek Hamsik, Richard Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Hamsik senior ha chiarito le voci sulla Cina e ha confermato la telefonata tra Marek Hamsik e Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato
MAREK HAMSIK IN CINA?
“Marek si sta concentrando molto sulla Nazionale in questo momento. Ha un contratto con il Napoli per altri 2 anni più un altro di opzione, per ora si sente un giocatore azzurro, non so cosa succederà al termine dei 3 anni, vedremo, i rumors sulla Cina sono più che altro deduzioni della stampa”.
HAMSIK RESTERA’ A NAPOLI AL 100%?
“Marek è molto dispiaciuto per non aver vinto lo Scudetto, posso solo dire che adempirà il contratto con gli azzurri. So della telefonata di Ancelotti, me lo ha detto Marek che è rimasto molto contento di essere stato tra i primi ad aver ricevuto una telefonata del nuovo tecnico, il quale gli ha profilato il nuovo progetto e il ruolo che intende offrirgli. Sono stato spesso a Napoli, Marek abita lì da 11 anni, il suo amore per la città ormai è anche il nostro. Saluto tutti i tifosi del Napoli“.