Calcio Napoli

Palermo: “Napoli prendi due calciatori, ecco i profili giusti”

L'agente fa il punto sul momento della squadra azzurra

Paolo Palermo analizza il momento del Napoli, l’agente a Radio Marte critica anche le sostituzioni di Spalletti con lo Spezia. In tanti hanno criticato Spalletti al termine della sfida con lo Spezia, soprattutto non sono piaciute le sostituzioni di Mertens e Zielinski, appare fuori luogo, anche perché sono due calciatori che all’improvviso possono trovare la giocata giusta.

Io Mertens dal campo non lo levo mai, così come anche Zielinski. I giocatori di quella qualità quando devi vincere la partita non li levi mai dal campo. Mancano degli elementi validi per sostituire i fortissimi, questa è la verità. Stiamo facendo comunque bene, speriamo di rimanere comunque nella zona Champions League” dice Palermo a Radio Marte che sulla sconfitta con lo Spezia aggiunge: “Non mi aspettavo questa debacle. Per me si sapeva che queste partite sono sempre a rischio, ha fatto bene Spalletti a dire di stare attenti. Ma onestamente non mi aspettavo che si perdesse. Abbiamo sviluppato gioco, pressato e attacco ma non finalizzato. Lozano crea superiorità ma poi si perde in un bicchiere d’acqua. Politano ha iniziato a dare qualcosa in più ma ci mancano i giocatori per far sì che si possa diventare una squadra che può durare nel tempo. A Milano molto hanno fatto l’ultimo sforzo. Il KO con lo Spezia non doveva avvenire perché ora giochiamo contro la Juventus che è in grande forma“.

Calciomercato Napoli

L’agente Paolo Palermo parla anche del calciomercato del Napoli e dice: “Si deve andare sul mercato per prendere almeno 2 giocatori se si vuole pensare di puntare a vincere il campionato. Spero che il Napoli li abbia già bloccati. Serve gente di qualità, uomini seri. A gennaio è più difficile perché magari si devono ambientare e imparare la lingua ma bisogna tentare. Noi non possiamo parlare di Champions League o di Scudetto in questa situazione”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.