... ...

Ounas visite e firma L’algerino a Dimaro Ora tocca a Mario Rui. La distanza con la Roma è minima. Il portoghese sarà annunciato come vice di Ghoulam.
di Donato Martucci CdM
NAPOLI Adam Ounas sarà il 28esimo giocatore del Napoli convocato per il raduno di Dimaro. Il franco-algerino si è sottoposto ieri alle visite mediche, superate con successo a Roma a Villa Stuart. I controlli di rito sono iniziati intorno alle 9.50 e sono terminati alle 14. All’uscita si è intrattenuto con alcuni tifosi e ha posato con una sciarpa del Napoli. Il calciatore si è poi diretto all’Hotel Vesuvio, dove ad attenderlo c’erano Chiavelli, De Laurentiis e Pompilio,il braccio destro di Giuntoli. Dopo la firma del contratto, il calciatore dormirà al Royal e poi raggiungerà oggi il centro tecnico. Il Napoli verserà nelle casse del Bordeaux 10 milioni di euro più due di bonus.
Giuntoli comunque è sempre attivo sul mercato. Sembra ormai fatta per Mario Rui . La distanza con la Roma è minima (ballano ancora due milioni di differenza) e il portoghese potrebbe presto essere annunciato come vice di Ghoulam. L’operazione potrebbe essere conclusa in questa settimana o al massimo la prossima. Il terzino algerino dovrebbe firmare il rinnovo a Dimaro se si risolvono le distanze economiche con il fratello-procuratore.
Il Napoli ci proverà fino all’ultimo con Leno, aspettando magari che il Bayern Leverkusen abbassi le pretese (20 milioni). Sembra, invece, tramontata la pista Meret. Sarri vorrebbe un vice di esperienza e il giovane portiere friulano deve ancora dimostrare il suo valore sopratutto in una big