Ciro Venerato ritiene che nella trattativa per Ounahi c’è distanza tra il Napoli e l’Angers, mentre ci sono smentite per El Khannouss
Ciro Venerato dà nuovi aggiornamenti in merito ai movimenti del mercato del Napoli. Ai microfoni di 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio, il giornalista di Rai Sport rivela: “Rinnovi Napoli? Quello di Lobotka è praticamente fatto, quelli di Rrahmani e Di Lorenzo sono ormai in via di definizione sui diritti di immagine e sui bonus. Si tratta di contratti che definirei tranquilli, perché entrambi i giocatori hanno tanta voglia di restare al Napoli, Di Lorenzo in particolare. Quello che poteva destare più preoccupazioni era quello di Lobotka, uno dei centrocampisti centrali più appetiti e uno dei più forti al momento. Anche lì però la società è stata pronta e il ragazzo ha immediatamente dato il suo consenso al prolungamento”.
Ounahi piace al Napoli ma non solo: diversi club inglesi sono interessati
Venerato ha poi proseguito: “Interesse per Bilal El Khannouss del Genk? No, arrivano smentite totali su questo interesse. Azzedine Ounahi? Il Napoli sta lavorando molto su questo affare, l’offerta è di un contratto di 5 anni a 1.5mln netti più bonus, con un’offerta all’Angers di 15 milioni bonus compresi. Il club ne vorrebbe 25, quindi c’è distanza. Sul ragazzo, poi, c’è l’interesse di Leeds, Leicester e Lipsia oltre che di questa offerta che sarebbe venuta fuori del PSG. Resta da vedere se si tratta di un’offerta reale o di una cifra fatta circolare dagli agenti del ragazzo per mettere pepe sulla vicenda, sulla trattativa col Napoli. Il ragazzo sembra interessato, ma è ovvio – trapela proprio dalla dirigenza del Napoli – che certe promesse sono come scritte sulla sabbia. Lasciano il tempo che trovano. Bisognerà capire se arriverà una squadra che potrà pagare uno stipendio maggiore e fare un’offerta più alta, penso soprattutto alle squadre inglesi”.