Ottimismo Cavani a Napoli. L’attaccante del PSG, dovrebbe essere in grado di giocare contro Napoli, martedì, in Champions League.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Dal quotidiano parigino l’equipe arrivano le ultime news sull’impiego di Cavani a Napoli. Tutti vogliono vedere il Matador al San Paolo. Edi vuole giocare questa sfida che per lui ha un sapore dolce e amaro. Edi ha infatti dichiarato di avere dei bellissimi ricordi della città partenopea, ma oggi gioca con il Psg e vuole la qualificazione a tutti i costi. Per lui sarà emozionante tornare le “suo” San Paolo, lo stadio che lo ha visto trionfare e che lo ha reso uno degli attaccanti più forti del mondo.
Giocherà Cavani a Napoli?
Come riporta l’ edizione odierna dell’ Equipe, il PSg si allenerà questa mattina al Camp des Loges prima di volare a Napoli nel pomeriggio. Questa sarà l’occasione per fare un test finale a Edinson Cavani.
Il Matador è stato tenuto a riposo nella sfida contro il Lille Friday (2-1) a causa di un fastidio muscolare, l’attaccante si è allenato normalmente sabato e non sente più alcun dolore.
CONDIZIONI– Lo staff sanitario del Psg è ottimista per l’impiego di Cavani contro il Napoli martedì sera al San Paolo. Per il resto, nessuna assenza è di rilievo ad eccezione dei giocatori in ripresa (Alves, Kurzawa). Thomas Tuchel dovrebbe optare per il suo 3-4-3. In difesa, a fianco dei due brasiliani, Kehrer ha fatto una buona impressione e ha giocandosi il ruolo di terzo con Kimpembe.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
PROBABILE FORMAZIONE DEL PSG- Buffon – Marquinhos, Thiago Silva (cap.), Kimpembe – Miller, Verratti, Rabiot, Di Maria – Mbappe, Cavani, Neymar