Tutto Napoli

L’ Equipe: “Ottimismo per Cavani a Napoli. Le ultime da Parigi

Ottimismo Cavani a Napoli. L’attaccante del PSG, dovrebbe essere in grado di giocare contro Napoli, martedì, in Champions League.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Dal quotidiano parigino l’equipe arrivano le ultime news sull’impiego di Cavani a Napoli. Tutti vogliono vedere il Matador al San Paolo. Edi vuole giocare questa sfida che per lui ha un sapore dolce e amaro. Edi ha infatti dichiarato di avere dei bellissimi ricordi della città partenopea, ma oggi gioca con il Psg e vuole  la qualificazione a tutti i costi. Per lui sarà emozionante tornare le “suo” San Paolo, lo stadio che lo ha visto trionfare e che lo ha reso uno degli attaccanti più forti del mondo.

Giocherà Cavani a Napoli?

Come riporta l’ edizione odierna dell’ Equipe, il PSg si allenerà questa mattina al Camp des Loges prima di volare a Napoli nel pomeriggio. Questa sarà l’occasione per fare un test finale a Edinson Cavani.

Il Matador è stato tenuto a riposo nella sfida contro il  Lille Friday (2-1) a causa di un fastidio muscolare, l’attaccante si è allenato normalmente sabato e non sente più alcun dolore.

CONDIZIONI– Lo staff sanitario del Psg è ottimista per l’impiego di Cavani contro il Napoli martedì sera al San Paolo. Per il resto, nessuna assenza è di rilievo ad eccezione dei giocatori in ripresa (Alves, Kurzawa). Thomas Tuchel dovrebbe optare per il suo 3-4-3. In difesa, a fianco dei due brasiliani, Kehrer ha fatto una buona impressione e ha giocandosi il ruolo di  terzo con Kimpembe.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

PROBABILE FORMAZIONE DEL PSG- Buffon – Marquinhos, Thiago Silva (cap.), Kimpembe – Miller, Verratti, Rabiot, Di Maria – Mbappe, Cavani, Neymar

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.