TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Ospina: “Ho ancora due anni di contratto con il Napoli, e alcune cose da chiarire. Futuro? forse all’Atletico Nacional”

Ospina: "Ho due anni di contratto con il Napoli, e alcune cose da chiarire"
Ultimo aggiornamento:

David Ospina ai microfoni di Blu Radio Colombia ha parlato del Napoli e della situazione contrattuale e anche del suo futuro.

David Ospina a rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Blu Radio Colombia. Il portiere del Napoli ha parlato della situazione contrattuale con il Napoli e del futuro. Ecco quanto riporta il quotidiano Il Mattino:

Ho ancora due anni di contratto con il Napoli, ci sono alcune situazioni da chiarire ma per ora penso al campo, a lavorare bene, a sfruttare ogni chance in campo. Siamo tranquilli in questo momento, concentrati per il finale di stagione che stiamo per affrontare. Poi faremo un bilancio“.

David Ospina parla poi della nazionale colombiana: “Ci siamo incontrati in questi mesi solo attraverso un computer, abbiamo parlato molto con tutto il gruppo, la cosa più importante era stare bene. Siamo contenti di tornare presto in campo per qualificarci al Mondiale – ha aggiunto Ospina -. Vincere la Copa America è un nostro obiettivo. Tornare al Nacional? È una possibilità, per ora ho un contratto con il Napoli ma spero di poter tornare un giorno“.

Archivi