Osimhen vola a Berlino per sostenere il Napoli prima della sfida di Champions – FOTO

Nonostante l’infortunio, Osimhen ha raggiunto il Napoli a Berlino per stare vicino ai compagni nella cruciale sfida di Champions contro l’Union.

Notizie calcio Napoli – Nonostante l’infortunio rimediato nell’ultima gara di campionato lo costringa ai box, Victor Osimhen ha deciso di seguire comunque il Napoli nella trasferta cruciale di Berlino per la sfida di Champions League contro l’Union Berlino.

Il bomber nigeriano si è presentato in aeroporto all’alba, tra la sorpresa dei presenti che non si aspettavano di vederlo partire con la squadra vista l’indisponibilità. Tuta grigia, cappellino e auricolari, Osimhen è stato acclamato dai tifosi prima di salire sul volo diretto in Germania.

L’attaccante, nonostante non possa giocare a causa dell’infortunio muscolare, ha voluto dare un segnale forte, dimostrando attaccamento alla maglia e voglia di stare accanto ai compagni in un match delicato per il prosieguo del cammino in Champions League.

Osimhen raggiungerà il ritiro del Napoli a Berlino prima della partita di stasera, per portare il suo sostegno morale alla squadra. Non potrà aiutare i compagni in campo, ma la sua presenza sarà comunque un valore aggiunto.

 Di seguito l’immagine del giocatore

I tifosi azzurri e Rudi Garcia apprezzano questo gesto di grande professionalità e senso di appartenenza dimostrato da un campione come Osimhen.


Visita il nostro sito web per restare sempre aggiornato sul Napoli e le competizioni europee.

Exit mobile version