Primo Piano

Union Berlino-Napoli, Garcia rivoluziona l’attacco

Per la sfida di Champions con l’Union Berlino, Garcia opterà per un attacco inedito: fuori Politano e Kvara, inside Lindstrom e Simeone.

Notizie calcio Napoli – In vista della trasferta di Champions League contro l’Union Berlino, il tecnico del Napoli Rudi Garcia sembra orientato a stravolgere il reparto offensivo rispetto all’undici iniziale visto contro il Verona.

Secondo Il Mattino, Garcia sarebbe pronto a un ampio turnover nel tridente d’attacco, pur confermando la base della squadra in tutti gli altri reparti.

I due candidati a lasciare il posto sono Matteo Politano, match winner contro gli scaligeri, e Khvicha Kvaratskhelia, mattatore al Bentegodi con una splendida doppietta. Al loro posto dovrebbero giocare il danese Lindstrom a sinistra e il Cholito Simeone come prima punta.

Kvaratskhelia verrebbe dirottato a destra, mentre Raspadori partirebbe dalla panchina dopo l’ottima prova offerta da falso nueve contro il Verona.

Garcia vuole preservare alcuni elementi importanti in vista degli impegni futuri, dando spazio a tutte le alternative di qualità presenti in rosa. Sarà una sfida complicata a Berlino, ma il Napoli ha le carte in regola per strappare un risultato positivo anche schierando un attacco inedito.


Per rimanere aggiornato sul Napoli e le altre squadre di Serie A, visita la nostra sezione Sport!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.