Per la sfida di Champions con l’Union Berlino, Garcia opterà per un attacco inedito: fuori Politano e Kvara, inside Lindstrom e Simeone.
Notizie calcio Napoli – In vista della trasferta di Champions League contro l’Union Berlino, il tecnico del Napoli Rudi Garcia sembra orientato a stravolgere il reparto offensivo rispetto all’undici iniziale visto contro il Verona.
Secondo Il Mattino, Garcia sarebbe pronto a un ampio turnover nel tridente d’attacco, pur confermando la base della squadra in tutti gli altri reparti.
I due candidati a lasciare il posto sono Matteo Politano, match winner contro gli scaligeri, e Khvicha Kvaratskhelia, mattatore al Bentegodi con una splendida doppietta. Al loro posto dovrebbero giocare il danese Lindstrom a sinistra e il Cholito Simeone come prima punta.
Kvaratskhelia verrebbe dirottato a destra, mentre Raspadori partirebbe dalla panchina dopo l’ottima prova offerta da falso nueve contro il Verona.
Garcia vuole preservare alcuni elementi importanti in vista degli impegni futuri, dando spazio a tutte le alternative di qualità presenti in rosa. Sarà una sfida complicata a Berlino, ma il Napoli ha le carte in regola per strappare un risultato positivo anche schierando un attacco inedito.
Per rimanere aggiornato sul Napoli e le altre squadre di Serie A, visita la nostra sezione Sport!