Calcio Napoli

Napoli, tre obiettivi nella trasferta di Berlino in Champions League

Il Napoli scende in campo contro l’Union Berlino con tre fondamentali obiettivi: Champions, corsa scudetto e rilancio di Garcia.

Notizie calcio Napoli. Il Napoli questa sera affronta l’Union Berlino in trasferta con tre importanti obiettivi da perseguire, per uscire dalla crisi delle ultime settimane e ritrovare continuità di risultati.

Come sottolineato da La Repubblica, il primo obiettivo è la  Champions League, con la speranza poi di fare strada nella competizione. Fondamentale per gli introiti economici e il prestigio europeo del club.

Il secondo obiettivo è rientrare nella corsa scudetto, giocandosela fino in fondo con le altre big . Il campionato è ancora lungo e gli azzurri hanno le carte in regola per provarci.

Infine c’è l’obiettivo di ridare credibilità al tecnico Garcia, finito nel tritacarne delle critiche dopo le ultime opache prestazioni. Con una prova convincente può rilanciare se stesso e le ambizioni del Napoli.

Tre obiettivi possibili, ma guai a sottovalutare l’impegno con i tedeschi. Servirà concentrarsi solo su questa gara, dimenticando il successo di Verona che andrà valutato dopo i prossimi impegni. Vincere a Berlino sarebbe il viatico migliore per ripartire.


Non perderti nessuna news sul Napoli e la Serie A, resta collegato su napolipiu.com