Victor Osimhen ha deciso di non indossare più la maschera protettiva al volto: I motivi dietro la scelta dell’attaccante del Napoli.
Perché Victor Osimhen ha scelto di giocare senza la sua nota maschera protettiva al volto? A rivelare i motivi dietro a questa insolita decisione dell’attaccante nigeriano è stata l’edizione odierna de La Repubblica.
“Osimhen ha dimostrato di voler voltare pagina e si è tolto anche la maschera per tagliare i ponti con il periodo molto difficile che ha dovuto affrontare” si legge sul noto quotidiano.
Il numero 9 azzurro, tornato decisivo nella vittoria di Bergamo con l’assist per Elmas, avrebbe dunque deciso di togliersi la protezione che portava dopo l’infortunio alla faccia della passata stagione. Una scelta simbolica per mettersi alle spalle il lungo calvario e ricominciare senza condizionamenti di sorta, né fisici né mentali.
Ora Osimhen può tornare a trascinare il Napoli, da vero supereroe ma senza indossare più la sua iconica mascherina.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!