Osimhen ritarda il rientro a Napoli. Niente allenamento in vista del Torino. Il motivo

L'attaccante nigeriano ritarda il rientro dopo gli impegni con la nazionale

Vicotr Osimhen  ritarda il rientro a Napoli. L’attaccante reduce dagli impegni con la nazionale arriverà nel capoluogo campano nella giornata di domani.

OSIMEHN RITADA IL RIENTRO A NAPOLI

Ci sarebbe un ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda il rientro di Osimhen dagli impegni con la nazionale. Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport

: “Il tanto atteso Victor Osimhen non è rientrato a Castelvolturno. Niente di allarmante, soltanto una questione di coincidenze aeree mai troppo precise soprattutto quando si tratta di tornare dal continente africano”.

L’allenatore della compagine azzurra, Luciano Spalletti, sembra ormai rassegnato a non vederlo nemmeno nell’allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio. Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo attuato dall’ex Verona, Ivan Juric.

Exit mobile version