Calcio Napoli

Osimhen ritarda il rientro a Napoli. Niente allenamento in vista del Torino. Il motivo

L'attaccante nigeriano ritarda il rientro dopo gli impegni con la nazionale

Vicotr Osimhen  ritarda il rientro a Napoli. L’attaccante reduce dagli impegni con la nazionale arriverà nel capoluogo campano nella giornata di domani.

OSIMEHN RITADA IL RIENTRO A NAPOLI

Ci sarebbe un ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda il rientro di Osimhen dagli impegni con la nazionale. Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport

: “Il tanto atteso Victor Osimhen non è rientrato a Castelvolturno. Niente di allarmante, soltanto una questione di coincidenze aeree mai troppo precise soprattutto quando si tratta di tornare dal continente africano”.

L’allenatore della compagine azzurra, Luciano Spalletti, sembra ormai rassegnato a non vederlo nemmeno nell’allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio. Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo attuato dall’ex Verona, Ivan Juric.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.