Osimhen rassicura tutti: “Non è nulla di grave”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Victor Osimhen rassicura tutti i tifosi del Napoli dopo il suo infortunio: “Non è nulla di grave” dice ad un tifoso.

Don’t worry, it’s just small thing” ovvero: “Non ti preoccupare, è solo una piccola cosa“. Così Victor Osimhen rassicura i tifosi a Castel Volturno sul suo infortunio.

L’infortunio del nigeriano ha fatto scattare l’allarme in casa azzurra, sicuramente non giocherà in Serie A contro il Milan, ma addirittura si parla di una sua possibile assenza anche dal doppio confronto di Champions League.

Dei tempi di recupero di Osimhen ha parlato anche De Laurentiis che ha detto che potrebbero volerci un paio di settimane. Mentre l’ex massaggiatore del Napoli Carmando parlava di 20/25 giorni.

Ora arriva la rassicurazione di Osimhen fatta ad un tifoso a Castel Volturno e riportata da Il Napulegno con tanto di fotografia. Le parole del nigeriano suonano come un balsamo per le orecchie dei tifosi partenopei che sono in ansia per i tempi di recupero di Osimhen. Ovviamente l’ultima parola spetterà allo staff medico del Napoli che controllerà di nuovo le condizioni del calciatore a cominciare dalla prossima settimana.

Share This Article
Exit mobile version