Calciomercato Napoli

“Osimhen indosserà la nuova maglia?”, la risposta di ADL non era poi così scontata

La domanda di un giornalista al patron azzurro

Durante la presentazione della nuova maglia, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha risposto ad una domanda sul futuro di Osimhen.

La SSC Napoli svela in anteprima la sua divisa da gioco per la stagione 2023-2024. La nuova maglia azzurra, che rappresenterà il club durante le competizioni della prossima stagione, sfoggerà con orgoglio il tricolore sul petto. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, con la compagnia della figlia Valentina che ha ideato le stesse maglie, ha tenuto la conferenza stampa presso la Nave MSC World Europa. Tra le varie domande quella immancabile relativa al futuro dell’attaccante del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Osimhen indosserà la nuova maglia? Assolutamente sì, ve l’ho già detto, poi se dovesse arrivare un’offerta più che indecente allora ce ne faremo una ragione. E come abbiamo scovato Kvara, Osimhen e altri, ne scoveremo altri ancora”.

Notizie rassicuranti da parte di De Laurentiis, anche se non al 100%. Permane sempre la ‘paura’ di un’offerta irrinunciabile.