Gianluca Di Marzio spiazza tutti dichiarando il Napoli ha già il sostituto di Osimhen e rivela le ultime su Kvara
Il Napoli riflette sul futuro. Ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio si sofferma sulle ultime notizie riguardanti il club azzurro: “Incontro Spalletti-ADL? Secondo me hanno parlato non solo del futuro, ma anche di quest’anno e di cosa ha Spalletti non è piaciuto. De Laurentiis gli avrà dato delle garanzie, anche dal punto di vista tecnico. La squadra perderà il suo direttore sportivo e sarà da capire chi sarà il sostituto e che tipo di continuità la società vorrà dare, Giuntoli ha sempre avuto un ottimo rapporto con Spalletti”.
Per De Laurentiis il Napoli sta già sondando il successore di Kim
Di Marzio ha poi proseguito: “Kvara e Osimhen restano? Kvara sicuramente sì, per Osimhen bisogna vedere se arriva un’offerta da 150 milioni, sarebbe impossibile dire di no. In caso di addio il titolare sarebbe Raspadori, per questo Spalletti dice che si può costruire un ciclo: la società ha lavorato bene già l’anno scorso”.
“Kim? Potrebbe andare via per la clausola di 70 milioni di euro, appetibile per tanti top club europei. Infatti il Napoli già sta sondando il mercato per un difensore mancino”, ha concluso Di Marzio.