Victor Osimhen nella top 4 dei migliori cannonieri d’Europa, il nigeriano supera Kane il bomber del Tottenham.
Osimhen è meglio di Kane come Maradona è meglio e Pelé, potrebbe essere il nuovo coro dello stadio di Fuorigrotta, da urlare a squarciagola tutti insieme.
Haaland, Lewandowski, Mbappé e Osimhen completano per i Fab Four d’ Europa. Dopo la tripletta di sabato pomeriggio, Osimhen si va a collocare sopra Kane, bomber del Tottenham e pure Messi.
Il nigeriano va in gol una volta a partita, ogni 92 minuti. Meglio di lui ci sono l’inarrivabile Haaland (54 minuti), Lewandowski, Mbappé e Neymar, ma i due del Psg (rispettivamente 88 e 91 minuti) sono assolutamente scavalcabili se Osi continua sulla strada recentemente intrapresa.
Osimhen è meglio di Kane
Osimhen si è dovuto fermare pure stavolta, ne ha già saltate sette perché stavolta i capricci li ha fatti un bicipite femorale che l’ha strappato alla favola con il Liverpool, all’andata, proprio sul più bello: stavano già sul 2-0 e dovette arrendersi. Però il tempo è un galantuomo e sa lenire le ferite: domani si ricomincia, ma da Anfield. E da Haaland, Lewandowski e Mbappé. Tanto si sa che ognuno frequenta i propri simili.
Osimhen ha scoperto il senso della felicità a Napoli, è diventato papà e sta per assecondare anche Spalletti, che gli ha tracciato l’orizzonte: «Può diventare un top player e, nonostante tutto quello che sta facendo, ha ancora amplissimi margini di miglioramento».