Osimhen il messaggio per Anguissa: ” Fratello, torna presto”

L’infortunio di Frank Anguissa preoccupa il Napoli, Osimhen pubblica un bel messaggio sui social per il compagno dio squadra.

Frank Anguissa tiene in ansia il Napoli. Il centrocampista azzurro non si è allenato oggi con la squadra, a causa del risentimento muscolare alla coscia rimediato nella sfida contro l’Ajax.

Anguissa si è trattenuto a Castel Volturno solo per le terapie di rito e in attesa di ulteriori approfondimenti.

Domani, Anguissa si sottoporrà agli accertamenti diagnostici. In base alla diagnosi dei test medici, lo staff sanitario del Napoli saprà quali sono i tempi di recupero per il calciatore del Camerun. Anguissa potrebbe essere assente per una decina di giorni e saltare, di conseguenza, sia il Bologna sia la Roma, a causa di quello che probabilmente è uno stiramento. Nella circostanza. Anche lo scorso anno il camerunese si era fermato per problemi fisici perdendo 9 match della squadra di Luciano Spalletti.

OSIMHEN MESSAGGIO PER ANGUISSA

L’infortunio di Frank Anguissa preoccupa il Napoli, i tifosi azzurri ma soprattutto i compagni di squadra. Victor Osimhen sui propri canali social ha pubblicato un messaggio dedicato compagno di squadra: «Spero tu possa tornare in fretta, fratello» ha scritto il nigeriano postando sui social una loro foto di coppia in campo.

Exit mobile version