Social

Osimhen guida il popolo azzurro: che festa con Di Lorenzo – VIDEO

Victor Osimhen ha segnato un gol bellissimo contro la Roma, alla fine arriva la festa con i compagni ed i tifosi del Napoli.

Il gol di Osimhen contro la Roma è una vera e propria gemma, di quelle quasi introvabili. Ma il nigeriano è diventato molto di più di un bomber, che fino ad ora ha messo a segno 14 gol in stagione.

Lo si è visto quando è uscito dal campo, senza fiatare. Anzi in panchina si è messo subito ad incoraggiare Simeone, anche per lui un gol favoloso. I due bomber del Napoli che si incoraggiano a vicenda. Simeone che festeggia per la rete di Osimhen e viceversa.

Questo è il Napoli da inizio stagione. Un’alchimia bellissima anche con il pubblico azzurro. Lo dimostra anche la grande festa dopo Napoli-Roma. Ancora una volta con Osimhen a guidare il trenino dei festeggiamenti. Come si vede dal video di Dazn, è lui tra i più scatenati, insieme con il capitano Giovanni Di Lorenzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.